La nostra cooperativa

06/06/2018

Geos Società Coop.va già  in possesso della certificazione di qualità ai sensi della norma uni en ISO 9001:2015 e certificazione del Sistema di Gestione della Sicurezza e Salute sul lavoro rispondente allo standard OHSAS 18001 ,nel 2016  si è  impegnata a sviluppare un miglioramento continuo degli aspetti ambientali, implementando  un sistema di gestione ambientale conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 14001:2015 .

Cooperativa Sociale Geos  si impegna a rendere disponibili le risorse necessarie per garantire il rispetto degli standard qualitativi, ambientali e di sicurezza promuovendo tutte le iniziative necessarie per garantire il miglioramento continuo sulla base dei seguenti principi:

  • Il recupero della persona svantaggiata al fine del suo reinserimento nel mondo del lavoro;
  • La valorizzazione delle risorse della Cooperativa attraverso un processo di formazione continua del personale unitamente alla sensibilizzazione relativamente ai temi ambientali e della sicurezza;
  • L’individuazione e soddisfazione dei requisiti dei clienti, utenti, autorità locali, e parti interessate per assicurare la crescita economica dell’organizzazione e accrescerne la capacità di offrire nuove opportunità di recupero alle risorse svantaggiate del territorio;
  • Il miglioramento qualitativo dei servizi nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza;
  • La prevenzione dell’inquinamento e l’attivazione di processi di miglioramento continuo;
  • Il rispetto delle prescrizioni legislative applicabili e delle altre prescrizioni che la cooperativa sottoscrive;
  • L’utilizzo dei processi ed elle tecnologie per la prevenzione e riduzione dei rischi per la sicurezza dei lavoratori e degli utenti;
  • Disporre di prodotti adeguati alla soddisfazione del cliente e alla tutela dell’ambiente attraverso una accurata selezione dei fornitori di prodotti e il loro coinvolgimento rispetto alla presente Politica e all’importanza della conformità dei loro requisiti;
  • L’efficiente gestione dei reclami del cliente che devono essere accettati, analizzati e risolti nel più breve tempo possibile per non arrecare danno al cliente né alla credibilità della cooperativa

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