Amichevolmente di Casa Barzino
Torneo amatoriale di pallavolo
02 luglio 2015
Quest' anno la cooperativa è salita in classifica, anche se la coppa di maiale continua a perseguitarci!!! Ma non demordiamo.......
Riportiamo la classica ed i commenti pubblicati sul sito di CO&SO Empoli
1° posto Cuori viola, che alla loro prima esperienza al torneo centrano subito il bersaglio grosso. Complimenti quindi per la prestazione (un po’ meno per il nome… nota di chi scrive)
2° posto Pinoy team, passione sudore e un grande passo in avanti rispetto agli scorsi anni, quando i risultati erano stati peggiori
3° posto Centro giovani Avane, contro il Pinoy team offrono al pubblico la partita più entusiasmante del torneo. Bravi davvero!
4° posto Coop. Il Piccolo Principe, partivano come favoriti, ma decimati dalle assenze non riescono ad imporsi. Sarà per il prossimo anno
5° posto Centro Accoglienza Empoli, alla loro prima esperienza al torneo, si piazzano in una posizione insperata alla vigilia.
6° posto Coop. Promocultura, tanti allenamenti un po' di sfortuna ma tanta passione... una delle squadre che si conferma in forma.
7° posto Coop. Geos, la squadra più compatta che incarna i valori profondi del torneo, sempre con il sorriso pronto. Con il loro entusiasmo hanno contagiato tutti. Mitici!
8° posto Coop. Colori una conferma, solo lo scorso anno erano riusciti nell'impresa. Quest’anno si riconfermano con il cucchiaio di legno (premio, mutuato dal rugby, che magari non identifica proprio i migliori, ma che sancisce, in quanto premio, altri valori quali la simpatia e l’amicizia).
Non resta che dare appuntamento a tutti alla prossima edizione, nel 2016. Sempre all’insegna dei veri valori di Amichevolmente: il sano divertimento, lo stare insieme, l’amicizia.